Home > Prodotti

Prodotti

Pagina Stampabile

La Farglass S.r.l.®, può offrirvi prodotti di altissima qualità che vanno dai Vetri Isolanti a quelli Monolitici, dai Vetri Autopulenti a quelli Stratificati, senza tralasciare i Vetri Blindati e le Vetrate Artistiche. Tutte le nostre Vetrate Isolanti possono essere personalizzate con Prodotti Particolari quali: tendine parasole e inglesine.

Produzione

La produzione della Farglass S.r.l.® comprende gran parte delle lavorazioni del vetro piano, tra le quali il taglio, i vari tipi di molatura, le incisioni e le decorazioni, ma l’attività principale si basa sulla costruzione di vetrate isolanti semplici e specializzate per la risoluzione di problemi relativi al risparmio energetico, al controllo solare e all’isolamento acustico.

Magazzino

ClassificatoreIl nostro magazzino racchiude numerose tipologie di vetri monolitici, stratificati e blindati tra cui basso emissivi, riflettenti, basso emissivi a controllo solare, e blindati che consentono di offrire al cliente numerose soluzioni alle esigenze richieste, con prodotti sempre nuovi e specifici.

Taglio

Tavolo da taglioIl taglio del vetro è suddiviso secondo le categorie evidenziate prima, ed è effettuato con banchi completamente automatizzati. Il vetro tagliato è pronto per essere assemblato in vetrate isolanti, seguendo un procedimento di lavaggio, una prima sigillatura tra vetro - profilo distanziale in alluminio - vetro, e infine una seconda sigillatura. L’interno della vetrata isolante è costituita da un’intercapedine d’aria deumidificata e, per certe tipologie o su espressa richiesta del cliente, con gas Argon (aumentando così il potere isolante della vetrata stessa).




FARGLASS S.r.l.® - Via G. Scarlattei Snc Zona Ind.le Sassa - 67100 L'AQUILA (AQ)
Tel.: +39 0862 717486 - Fax: +39 0862 717570
P.IVA 00856830674