Informazioni Legali

Questo sito ha per fine quello di fornire informazioni sulle attività della FARGLASS S.r.l.®

La FARGLASS S.r.l.®, proprietaria di questo sito, è impegnata in uno sforzo permanente teso ad assicurare l’affidabilità dell’insieme delle informazioni fornite sul sito stesso al momento della loro messa online.

Tuttavia, non garantisce in alcun modo l’esattezza, la precisione e l’esaustività delle informazioni messe a disposizione su questo sito, ivi compreso l’insieme di tutti i link informatici utilizzati, direttamente o indirettamente, a partire dal sito.

Si riserva il diritto di modificare o di correggere il contenuto dei documenti pubblicati su questo sito in qualsiasi momento, senza preavviso.

Declina ogni responsabilità:
Per qualsiasi imprecisione, inesattezza o omissione relativa alle informazioni disponibili sul sito. E più generalmente, per tutti i danni, diretti e/o indiretti, quali siano le loro cause, origini, nature o conseguenze, siano essi comunque determinati dall’accesso di chiunque al sito o dall’impossibilità di accedere ad esso, oltre che dall’utilizzazione del sito e/o dall’affidamento dato a una qualunque informazione proveniente direttamente e/o indirettamente da quest’ultimo.

Peraltro, salvo espressa menzione contraria, i diritti di proprietà intellettuale sui documenti contenuti nel sito e su ciascuno degli elementi creati per questo sito sono proprietà esclusiva di FARGLASS S.r.l.®, che non concede alcuna licenza né alcun altro diritto ma esclusivamente il diritto di consultare il sito. La riproduzione di qualsiasi documento pubblicato sul sito è autorizzata solamente a fini esclusivi di informazione per uso personale e privato; qualsiasi riproduzione e/o qualsiasi utilizzazione di copie realizzate per altri fini è espressamente vietata.

Ciascun visitatore di questo sito che fornisce delle informazioni a FARGLASS S.r.l.® concede a quest’ultima l’integralità dei diritti trasferibili relativi a tali informazioni e l’autorizza a farne l’uso che le piacerà. Le informazioni così fornite dai visitatori saranno considerate come non confidenziali, e dovranno essere esatte, lecite e non lesive degli interessi di terzi.

Ogni persona citata su una pagina di questo sito può esercitare i propri diritti di accesso, di modifica, di rettifica o di soppressione delle informazioni che la riguardano all’indirizzo seguente:

FARGLASS S.r.l.®
Contrada Salino
64018 TORTORETO (TE)
Tel : 0862/717486 - Fax : 0862/717570


S-Web 1.0 CMS © 2006 - Powered & Designed by Stefano Venti